Technology Systems
Sistemi Tecnologici Integrati
Safe application
Il sistema più rapido, efficace e completo per la rendicontazione operativa. Condivisione immediata dei report, osservazioni, near miss, incidenti, fotografie, classificazione di non conformità, azioni correttive e corsi di formazione con certificati, sono solo alcune tra le funzioni disponibili. Fruibile sia ai tecnici operativi che al personale del cliente. L’app è totalmente integrabile con i requisiti del sistema di gestione HSE del cliente al fine di condividere tutte le informazione in maniera tempestiva e veloce. Disponibile per dispositivi mobili Android e IOS, oltre che in versione web app.
Service Management Augmented Reality Technology
S.M.A.R.T., acronimo di Service Management Assisted Reality Technology, è un sistema di gestione dei servizi HSE tramite l’innovativa tecnologia della realtà assistita. Applicazione di competenze HSE in tempo reale Leadership visits Supporto della forza lavoro in prima linea sul campo Istruzioni e indicazioni S.M.A.R.T. è la soluzione per portare digitalmente i servizi HSE dal campo all’ufficio e dall’ufficio al campo. S.M.A.R.T. consente una supervisione da remoto tramite una control room gestita da tecnici esperti che può essere ubicata ovunque.
Confined Spaces Monitoring Technology
Uno strumento completo ed innovativo per il monitoraggio in remoto dei parametri biometrici degli operatori in contesti ad alto rischio o di difficile accesso. Permette di controllare in tempo reale la salute, la sicurezza e l’efficienza operativa degli utenti. Costituito da sonde medicali in grado di trasmettere in tempo reale dati clinici affidabili da remoto. In caso di superamento delle soglie di controllo delle performance, scatta un allarme visivo/uditivo, che permette di far fuoriuscire l’operatore prima di un eventuale malore.
Flying Inspections and Rope System Testing
Ispezioni visive e controlli non distruttivi con speciali droni con produzione di immagini e video in alta risoluzione, termografie e raccolta dati per creare modelli 3D dell’ambiente.
Virtual Reality Training, l’evoluzione della formazione.
Alla fase teorica e pratica si aggiunge l’esperienza sul campo, possibile grazie all’utilizzo della realtà virtuale che proietta il discente in un ambiente “reale” di lavoro. Scenari reali ricreati in modello 3D in cui l’operatore potrà muoversi e che consentono di addestrarsi in completa sicurezza ed in maniera totalmente efficace.